2013.10.22 [NICO NICO] BAKURETSU! NIGHTMARE 爆烈!ナイトメア

22.10.2013 21:00
Giorno: martedì 22 ottobre 2013
Ora: 21:00
Durata: un ora
Costo: gratuito
Link: https://live.nicovideo.jp/watch/lv152138598
 
© NIGHTMARE Official Site, NIGHTMARE Official Nico Nico Channel
 
 
Il BAKURETSU! NIGHTMARE è un variety mensile che va in onda in diretta sul sito nico nico! 
Il programma è condotto da Hitsugi e ha come ospite fisso YOMI. Solo raramente partecipano gli altri membri del gruppo, ma il carisma e la simpatia di Hitsu e YOMI sono sufficienti a mantenere vivo e interessante il variety! Inoltre, il sito di Nico Nico permette agli utenti di fare commenti in tempo reale alla trasmissione, e i due membri dei NIGHTMARE possono visualizzarli tramite uno schermo, e quindi interagire con il pubblico.
 
 
La versione attuale del programma prevede 4 sezioni:
 
★ Domanda di apertura a YOMI e conseguente commento sulla risposta. Il tema è: "Tra i nighmare chi è il più ○○!?" . Preparate le vostre domande: poco prima dell'inizio della trasmissione apparirà il link ad un format tramite cui inviarle allo staff per la selezione!
★ News e commenti riguardo alle attività dei NIGHTMARE
★ Hitsugi vs YOMI. I due si cimentano in una serie di giochi-sfida, organizzati in sessioni di 3 minigiochi per puntata: chi perde vede i propri lifepoint calare di 10 punti, e il primo che arriva a zero dovrà affrontare una terribile punizione (non ancora stabilita dallo staff).
★ Lettura e commento delle fan-mail su un tema specifico pubblicato nel canale Nico Nico dei NIGHTMARE il giorno prima della trasmissione. Anche in questo caso bisogna preparare le domande e inviarle non appena apparirà il link al format.
 
Tra le varie sezioni del programma vengono mandati in onda PV (a volte anche in prima visione), canzoni e live, solitamente due per puntata.
 
 
Il prossimo appuntamento con il programma regolare dei NIGHTMARE è il 22 ottobre!
 
 
© NIGHTMARE Official Site, NIGHTMARE Official Nico Nico Channel