[PV] Decisa la distribuzione dei video clip del nuovo singolo!!

15.08.2013 18:17
 

Sono state comunicate le date a partire da cui saranno disponibili i PV delle canzoni di Dizzy su d-video, BeeTV e UULA.

 
Dizzy: dal 14 agosto
I'm High Roller: dal 21 agosto
 
Inoltre, a partire dal 28 agosto, su UULA verranno pubblicati dei video selezionati direttamente dai membri!
 
 
Le date sono state annunciate ieri mattina, ma questo aggiornamento del sito ufficiale mi è totalmente sfuggito... Scusate il ritardo!!
 
Di seguito continuo a riportare le informazioni fornite dallo staff dei NIGHTMARE (integrate da dati presi dai rispettivi siti ufficiali e indicazioni basate sulla mia esperienza personalcirca alle piattaforme su cui saranno trasmessi i video clip, ma specifico già da ora che non sono opzioni perseguibili dall'estero... Preferisco comunque tradurre, un pò per completezza, un pò perchè qualcuno potrebbe essere/andare in Giappone!^_^
 
 
[Cos'è d-video (offerto da BeeTV)?]
d-video è un servizio per smartphone di distribuzione di video al costo fisso di 525 yen mensili avviato dalla Docomo il 18 novembre 2011.
Con il costo fisso di 525 yen si può guardare senza limiti tutti i 75.000 contenuti e 13.000 titoli, nazionali e non, proposti: drama, anime, musica, programmi originali della BeeTV ecc.
Dispositivi compatibili: smartphone Docomo, tablet Docomo, tablet wi-fi (Nexus7, Nexus10), TV (Smart TV), pc
*è necessario che ci sia almeno un dispositivo con SIM. Una parte dei contenuti differisce sulla base del dispositivo.
*è necessario avere un ID e una password Docomo. Non è possibile accedere ai contenuti da più dispositivi contemporaneamente.
*La versione per computer di d-video è esclusivamente in streaming. (Non c'è possibilità di download)
 
[Cos'è BeeTV?]
 <- ho lasciato il link al sito per pc. Se preferite la versione smartphone, clickate qui
Con BeeTV è possibile guardare illimitatamente al costo fisso di 315 yen tutte le trasmissioni proposte che spaziano dai drama ai variety, passando per i musicali: in tutto superano le 50 unità.
Grazie alla possibilità di pagamento con carta di credito, è possibile usufruire del servizio anche per gli utenti non Docomo.
Purtroppo, anche in questo caso, non è semplice per degli stranieri riuscire ad abbonarsi a BeeTV: ho provato svariate volte a fare il primo passo della registrazione, ma il sito non accetta come corrette le mail yahoo.it e gmail.com. Inoltre, proseguendo con la registrazione, è molto probabile che ci si troverà di fronte al solito problema delle carte di credito, che non sempre vengono accettate se straniere e/o di debito, o che venga richiesto un domicilio e numero telefonico giapponese.
 
[Cos'è UULA?]
UULA è un'applicazione per smartphone SoftBank gestita dalla Corporation UULA (azienda a gestione unificata di avex Entertainment e SoftBank). Oltre a film, drama e anime, sono presenti anche moltissimi contenuti musicali, dai PV ai video dei concerti. Inoltre, sono organizzati anche dei concorsi di video e musica. Si può avere accesso illimitato ai 60.000 contenuti al prezzo mensile di 490 yen.
Dopo essersi avviato il 14 febbraio 2013, in tre mesi e mezzo il servizio ha già raggiunto i 500.000 iscritti. (al 31 maggio)
Dispositivi compatibili: smartphone SoftBank (Android 4.0 o superiore), iPhone e iPad (iOS 5.0 o superiore)
Modalità di iscrizione: punti vendita SoftBank o sito web ufficiale (non è possibile iscriversi dall'estero)
Modalità di utilizzo: registrarsi tramite il sito o in un punto vendita SoftBank e scaricare l'applicazione
 
 
 
© NIGHTMARE Official Site, Docomo Official Website, BeeTV Official Website, UULA Official Website